top of page

Chi siamo ?

Ciao a tutti e benvenuti nel nostro sito web! Siamo il gruppo scout nautico di Portici 3, un gruppo di ragazzi e ragazze appassionati della vela, del mare e delle avventure all'aperto.

Come scout, ci impegniamo a vivere secondo i nostri valori, come l'amicizia, la lealtà, la tolleranza e la solidarietà, e a mettere in pratica le nostre abilità per migliorare noi stessi e la comunità in cui viviamo.

La nostra passione per la vela e le attività all'aperto ci offre l'opportunità di acquisire non solo conoscenze tecniche, ma anche di sviluppare competenze personali come il coraggio, la responsabilità, la leadership e la cooperazione.

Crediamo che la progressione personale sia fondamentale per la nostra crescita e il nostro benessere, e siamo convinti che l'avventura e la sfida siano gli ingredienti perfetti per raggiungere questi obiettivi.

Siamo un gruppo di amici che lavora insieme per imparare, divertirsi e crescere, e ci piacerebbe condividere con voi la nostra passione per la vela e per il mondo del mare.

​

Speriamo che il nostro sito web vi dia un'idea di chi siamo e di cosa facciamo, e che possiate unirvi a noi in questa emozionante avventura. Se avete domande o desiderate saperne di più sul nostro gruppo scout nautico, non esitate a contattarci!

Esplora il blog
bottom of page